.
autore del post politicattiva
Roma Iscritto ai nuovi mostri dal 22 ottobre 2010 Leggi le sue attivitá nei nuovi mostri leggi tutti i contributi
Questo è uno spazio dedicato alle associazioni culturali che resistono all'avanzata dei "Nuovi mostri", una rete per promuovere riflessioni sullo stato del Paese, per tenere insieme partigiani di valori scomparsi.
contributo inviato da politicattiva il 3 gennaio 2013
L'Artiglio
Annichilire Monti e i Montiani
Questa deve essere la parola d'ordine. Cari amici e lettori, il maestrino Monti,scopre le carte e attacca le parti sociali. Forte del Gran Casinò delle borse internazionali ( non si dice,appunto, giocare in Borsa?) punta l'accento verso chi difende il lavoro, la sanità, la scuola e la piccola e media imprenditoria. Caronte ha tuonato : Guai a voi anime prave, non isperate giammai veder lo cielo...!
Cari amici e lettori, la partita si fa pesante; l'intenzione del maestrino è già stata dichiarata: affossare la sanità pubblica, mortificare la nostra economia e togliere ogni speranza ai nostri figli. Cari lettori dovete sapere che il mestrino ( già consulente del corrotto ex Ministro DC Paolo Cirino Pomicino - Tangenti Enimont e fondi neri ENI), in qualità di Presidente della Bocconi ha gestito tutta la ideologia culturale del nuovo assetto aziendale della Sanità ( DRG, pazienti divenuti clienti, dimissioni precoci e liste d'attesa). Questa sanità che, oggi, Lui dice di voler combattere perchè corrotta e costosa. Questo individuo e ciò che lui rappresenta si deve considerare alla stregua di un pericolo sociale. Fate uno sforzo , mettete da parte i sentimenti d'appartenenza e puntate all'obbiettivo. Dare un voto alle prossime elezione che definisca un segnale forte a queste lobby è vitale... Annichilire il Montismo e i partiti che lo sostengono. Considerato che il Partito Democratico sarà il prossimo partito di maggioranza è necessario che non cada nel ricatto del montismo. Attenzione al voto del Senato, convergere i voti sul PD. Sarà bene accetto, alla Camera il voto di dissenso. Non fate errori, non pensate alle ideologie ( ormai sepolte) il nemico è alle porte, anzi è già sull'uscio, e questo si chiama Montismo. Se volete tappatevi il naso e pensate solo a questo, la possibilità è solo una.
Foto: Annichilire Monti e i Montiani
Questa deve essere la parola d'ordine. Cari amici e lettori,  il maestrino Monti,scopre le carte e attacca le parti sociali. Forte del Gran Casinò delle  borse internazionali ( non si dice,appunto, giocare in Borsa?) punta l'accento verso chi difende il lavoro, la sanità, la scuola e la piccola e media imprenditoria.  Caronte  ha tuonato : Guai a voi anime prave, non isperate giammai veder lo cielo...!
Cari amici e lettori, la partita si fa pesante; l'intenzione del maestrino è già stata dichiarata: affossare la sanità pubblica, mortificare la nostra economia e togliere ogni speranza ai nostri figli.  Cari lettori dovete sapere che il mestrino ( già consulente  del corrotto ex Ministro DC  Paolo Cirino  Pomicino - Tangenti Enimont e fondi neri ENI), in qualità di  Presidente della Bocconi ha gestito tutta la ideologia culturale del nuovo assetto aziendale della Sanità ( DRG, pazienti divenuti clienti, dimissioni precoci e liste d'attesa). Questa  sanità che, oggi, Lui dice di voler  combattere perchè corrotta e costosa. Questo individuo e ciò che lui rappresenta si deve considerare  alla stregua di un pericolo sociale. Fate uno sforzo , mettete da parte  i sentimenti  d'appartenenza e puntate all'obbiettivo. Dare un voto alle prossime elezione che definisca un segnale forte a queste lobby è vitale... Annichilire il Montismo e i partiti che lo sostengono. Considerato che il Partito Democratico  sarà il prossimo partito di maggioranza è necessario che non cada nel ricatto del montismo. Attenzione al voto del Senato, convergere i voti sul PD. Sarà bene accetto, alla Camera il voto di dissenso. Non fate errori, non pensate alle ideologie ( ormai sepolte) il nemico è alle porte, anzi è già sull'uscio, e questo si chiama Montismo. Se volete tappatevi il naso  e pensate solo a questo, la possibilità è solo una.
TAGS : MONTI  ELEZIONI  PARTITODEMOCRATICO  BOCCONI  SANITÀ PUBBLICA 

commenti: