.
autore del post politicattiva
Roma Iscritto ai nuovi mostri dal 22 ottobre 2010 Leggi le sue attivitá nei nuovi mostri leggi tutti i contributi
Questo è uno spazio dedicato alle associazioni culturali che resistono all'avanzata dei "Nuovi mostri", una rete per promuovere riflessioni sullo stato del Paese, per tenere insieme partigiani di valori scomparsi.
contributo inviato da politicattiva il 6 giugno 2012
Pericolo in vista
Lilly Gruber, montiana di ferro, ospita in trasmissione Emma Bonino con un sottotitolo: Emma for President. Da tempo  circola questa possibilità, che la Emma possa aspirare al Colle. Pericolo in vista! La Bonino, veterana  radicale, da qualche tempo, dopo aver sostenuto Berlusconi e pasticciato con il suo segretario di partito Capezzone(!!) si è defilata ed è entrata a far parte della Trilateral Commission ( Rokfeller bank, Clinton, Fiat, Monti .... e udite udite ...Henry Kissinger). Il tentativo è quello di spararla al Quirinale e nello stesso tempo avere la carta di scorta nella persona di Mario Monti. Insomma la trilateral Commission, non solo è al Governo del nostro Paese  ma siederà anche sul seggio della Presidenza della Repubblica. Queste sono le dittature finaziarie soft del  nostro millennio.
Oggi è morto l'autore di " Fahrenhait 451", romanzo  di fantascienza, si fa per dire, dove furono messi al bando ed al rogo i libri da una organizzazione che controllava  e governava il mondo.. Date uno sguardo ai nostri giovani e alla nostra scuola e meditate .. meditate.
TAGS :  

commenti: