.
contributo autore
Robinson: l'autogol di Luisella Costamagna si chiama Mara Carfagna 
contributo inviato il 10 marzo 2012
http://www.youtube.com/watch?v=53Jbp-2NFCA   Venerdì sera è andata in onda la prima puntata di Robinson , condotto da Luisella Costamagna.       In studio Mara Carfagna per un intervista che si è trasformata ben presto in un match. L'ex ministra ha preso subito in ... (continua)
Minnie la Ratta
Robinson: l’autogol di Luisella Costamagna si chiama Mara Carfagna 
contributo inviato il 10 marzo 2012, via Minnielaratta
http://www.youtube.com/watch?v=53Jbp-2NFCA Venerdì sera è andata in onda la prima puntata di Robinson , condotto da Luisella Costamagna.       In studio Mara Carfagna per un intervista che si è trasformata ben presto in un match. L'ex ministra ha preso subito in contropiede Luisella ... (continua)
Minnie la Ratta
Vagina, Vagina Uber Alles! 
contributo inviato il 13 febbraio 2012, via Minnielaratta
  Angela Merkel è una “ culona inchiavabile ” (Silvio Berlusconi), la ricordate la battuta volgare e di pessimo gusto dell'ex premier italiano?  Ma la cancelliera tedesca è anche  “ ottusamente materna ” (Furio Colombo). Potrei citare altri commenti di giornalisti o ... (continua)
Minnie la Ratta
Vagina, Vagina, ?ber Alles! 
contributo inviato il 13 febbraio 2012
Angela Merkel è una “ culona inchiavabile ” (Silvio Berlusconi), lo ricordate? Ma la politica tedesca è anche  “ ottusamente materna ” (Furio Colombo). Potrei citare altri commenti di giornalisti o politici che scrivendo sulla Merkel non si sono trattenuti da qualche considerazione  che ... (continua)
Minnie la Ratta
Il senso del femminismo 
contributo inviato il 29 dicembre 2011
Ha senso essere femminista? Si domandava questo in un  articolo Sen, Stefania Noce, e lo aveva dedicato alle donne che non si erano arrese; era stato scritto poco tempo prima di essere uccisa, il 27 dicembre a Catania, dall'uomo  con cui aveva chiuso una relazione. Lei e il nonno. Una strage familiare. Ci siamo sfiorate ... (continua)
Minnie la Ratta
Il senso del femminismo 
contributo inviato il 29 dicembre 2011, via Minnielaratta
Ha senso essere femminista? Si domandava questo in un  articolo, Sen, Stefania Noce, e lo aveva dedicato alle donne che non si erano arrese; era stato scritto poco tempo prima di essere uccisa, il 27 dicembre a Catania, dall'uomo  con cui aveva chiuso una relazione. Lei e il nonno. Una strage familiare. Ci siamo sfiorate ... (continua)
Minnie la Ratta
Intervista su youtube a Curzio Maltese:la testimonianza sugli scontri di Roma 
contributo inviato il 16 ottobre 2011, via Minnielaratta
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=iIJF9ZZ9rnI #!
Minnie la Ratta
Come si criminalizza il dissenso 
contributo inviato il 16 ottobre 2011, via Minnielaratta
Forse io sono maligna.    L'Italia è stata l'unico Paese, tra decine di Paesi dove sfilavano i cortei degli Indignados,  dove la manifestazione è stata deturpata dalla guerriglia urbana di una teppa (che non voglio nemmeno chiamare black bloc o dei centri sociali, perché se lo si fa gli si dà una ... (continua)
Minnie la Ratta
Implode la rabbia e l'Occidente 
contributo inviato il 10 agosto 2011, via Minnielaratta
  Londra brucia, in alcuni quartieri le strade sono distrutte, i testimoni paragonano i loro quartieri alle strade di Beirut. Le fiamme   divampano, i saccheggi si diffondono anche in   altre città dell’Inghilterra. L’ incendio, di fiamme e di furia,   è probabile che possa divampare in tutta ... (continua)
Minnie la Ratta
[Argument 'Length' must be greater or equal to zero. 65]